Virgilio Sport

Napoli, Thuram elogia Koulibaly e Osimhen

L’ex difensore di Juventus e Parma parlato con toni entusiastici sia del difensore che dell’attaccante azzurro.

Pubblicato:

Napoli, Thuram elogia Koulibaly e Osimhen Fonte: Getty

Il buon avvio del Napoli è sotto gli occhi di tutti. La squadra di Luciano Spalletti finora ha impressionato riuscendo ad esaltarsi ed esaltare con il contributo di più elementi.

Fra questi spiccano Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen, due che, seppur in settori differenti, hanno fatto a più riprese le fortune dei campani in questo eccellente inizio di stagione. Su entrambi Lilian Thuram ha espresso un giudizio più che positivo.

“Koulibaly l’ho conosciuto quando venne a Parigi con il Napoli, allenato da Ancelotti, per la Champions. Ragazzo straordinario, con grandi valori umani, dotato di enorme equilibrio. E molto bravo tecnicamente. Meglio di me? I giocatori sono più sviluppati rispetto ai miei tempi e poi non mi piacciono i paragoni” ha detto l’ex Parma e Juventus a Il Mattino.

“Osimhen? Bravissimo. Veloce, inquadra molto bene la porta, ha il senso del gol. Lo avevo visto già nel Lille e non mi meraviglia che faccia tante reti nel Napoli. Osimhen può essere d’esempio con la sua storia per tutti quelli che vogliono realizzare un sogno: lui ce l’ha fatta” ha affermato convinto il francese classe 1972.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...