Virgilio Sport

Nba, Doncic incorona Banchero: "Grande giocatore, gli auguro fortuna"

La star slovena sull'azzurro: "Sarà allenato da un ottimo coach che conosco molto bene e che sono certo gli darà tutte le opportunità di cui ha bisogno".

Pubblicato:

Nba, Doncic incorona Banchero: "Grande giocatore, gli auguro fortuna" Fonte: Getty

Dopo l’amichevole tra Slovenia e Italia, la star Nba Luka Doncic ha elogiato Paolo Banchero, l’azzurro scelto come numero uno nel draft Nba dagli Orlando Magic. Qualche giorno dopo, Doncic ha speso nuovamente belle parole per il 19enne.

Doncic su Paolo Banchero ha ammesso: “Certo che lo conosco, ho seguito il Draft. Credo sia un giocatore straordinario, ovviamente quando arriva una scelta nelle prime 4 o 5 al Draft vuol dire dover subire anche tanta pressione [Doncic lo sa bene, essendo stato scelto alla n°3 al Draft 2018, ndr] ma penso sia un giocatore fantastico”.

Doncic è convinto anche di un’altra cosa: “In più sarà allenato da un ottimo coach che conosco molto bene e che sono certo gli darà tutte le opportunità di cui ha bisogno per dimostrare tutto quello che sa fare in campo”.

Infine, l’augurio di Doncic a Banchero: “Gli auguro davvero tantissima fortuna“, ha concluso il n°77 dei Mavs. Parole che sicuramente avranno fatto piacere all’azzurro.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...