Virgilio Sport

Nets, Griffin spiega perché ha accettato il minimo salariale

L’ala ex Pistons e Clippers ha deciso di restare a Brooklyn rinunciando a contratti più ricchi offerti da altre squadre.

13-08-2021 23:58

Nets, Griffin spiega perché ha accettato il minimo salariale Fonte: Getty Images

Abbiamo del lavoro da finire ”. È con queste parole che Blake Griffin ha spiegato il motivo dietro alla sua permanenza ai Brooklyn Nets , squadra che, pur dandogli solo il minimo salariale , è quella che a suo avviso può garantirgli le maggiori chance di vincere il titolo la prossima stagione.

“Non ci ho pensato un secondo. ‘Unfinished business’. Come squadra lo scorso anno non abbiamo raggiunto i risultati che ci eravamo prefissi , c’è ancora un qualcosa di grande da raggiungere …E io volevo far parte di questo nuovo tentativo” ha dichiarato senza peli sulla lingue l’ala da Oklahoma.

Ho ricevuto altre offerte , avrei potuto guadagnare di più, ma so cosa posso fare con questa squadra, conosco il mio ruolo con questa squadra e comunque la stagione ha lasciato tutti con una specie di amaro in bocca …”.

Vedremo se quella sensazione, anche grazie al contributo di Griffin, si trasformerà in qualcosa di più dolce il prossimo anno.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...