,,
Virgilio Sport SPORT

Neymar balla infortunato: è polemica VIDEO

L'attaccante fa infuriare la federazione brasiliana e il Psg.

Nuova bufera su Neymar dopo un video postato su Instagram. L'attaccante del Paris Saint Germain, appena operato alla caviglia destra, si è messo a ballare spensierato davanti alla telecamera, facendo infuriare (e preoccupare) non solo i suoi tifosi in Brasile e in Francia, ma anche la Federazione verdeoro e il club parigino, sconcertati dal comportamento del giocatore.

L'ex campione del Barcellona dovrà stare fermo per almeno altri due mesi: il suo recupero per il Mondiale in Russia, dove dovrebbe essere tra i protagonisti, non sembra in dubbio, ma considerati i precedenti e i diversi infortuni del verdeoro, molti gli hanno rimproverato l'atteggiamento infantile e una vita non certo da atleta.

Lunedì Neymar, che dal Psg percepisce uno stipendio annuale da 37 milioni di euro, si è scatenato: prima si è messo a ballare su un solo piede, postando il video in due Instagram stories, poi è andato alla festa della sorella di Bruna Marquezine, la sua compagna, in un noto club di San Paolo, scatenandosi anche con le stampelle.

Ha fatto storcere il naso anche l'ultima richiesta di rinnovo del giocatore, che ora pretende uno stipendio stratosferico per restare in Francia. L'attaccante brasiliano, attualmente infortunato, è stufo della Ligue 1 e guarda con interesse al corteggiamento del Real Madrid, ma allo stesso tempo tiene aperta la porta per un possibile prolungamento di contratto con il Paris Saint Germain: se fosse accontentato dallo sceicco Al Khelaifi, diventerebbe il calciatore più pagato di sempre.

Secondo quanto riporta il Times, Neymar dagli attuali 750mila euro a settimana vuole arrivare a guadagnare qualcosa come 1,3 milioni di euro ogni sette giorni, per un totale di circa 68 milioni di euro. Una richiesta sbalorditiva che potrebbe essere accolta da Al Khelaifi, che nonostante i capricci stravede per il giocatore che alla sua prima stagione in Francia ha realizzato 29 reti in 30 partite (più 19 assist) tra campionato e coppe.

SPORTAL.IT | 20-03-2018 17:35

Neymar balla infortunato: è polemica VIDEO Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...