Virgilio Sport

NFL, Tom Brady conferma i suoi piani quando finirà la carriera

I Buccaneers avranno ancora Tom Brady almeno per il 2022, ma lui ha già chiarito il suo futuro dopo la NFL.

Pubblicato:

NFL, Tom Brady conferma i suoi piani quando finirà la carriera Fonte: Getty Images

Tom Brady si unirà al team di FOX Sports come analista NFL quando metterà fine alla sua leggendaria carriera, ma prima ha “un sacco di affari in sospeso” con i Tampa Bay Buccaneers.

L’impressione di molti era che la stagione 2021 sarebbe stata l’ultima di Brady, quando ha annunciato il suo ritiro dopo sette Super Bowl vinti in carriera, ma il quarterback ha fatto marcia indietro su quella decisione, tornando a Tampa, dove gli rimane ancora un anno di contratto, un’altra possibilità di andare a caccia di un risultato che ormai andrebbe oltre la leggenda sportiva.

Anche se non è chiaro se Brady continuerà la propria carriera nel 2023, ha almeno confermato i propri piani oltre il rettangolo di gioco.

“Siamo lieti di annunciare che subito dopo la sua carriera di giocatore, il sette volte campione del Super Bowl Tom Brady si unirà a noi di FOX Sports come nostro analista principale”, ha detto il presidente esecutivo e CEO di FOX Lachlan Murdoch.

“Nel corso di questo accordo a lungo termine, Tom non solo commenterà le nostre più grandi partite NFL con Kevin Burkhardt, ma servirà anche come ambasciatore per noi, in particolare per quanto riguarda i clienti e le iniziative promozionali. Siamo lieti che Tom si sia impegnato a unirsi al team FOX e gli auguriamo tutto il meglio durante la prossima stagione”.

Brady ha commentato la dichiarazione sulla sua pagina Twitter, postando: “Eccitato, ma un sacco di affari in sospeso sul campo con i @Buccaneers“.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...