Virgilio Sport

NHL, Vegas dominanti: i Canadiens sono travolti

I Golden Knights si aggiudicano per 4-1 la prima partita della serie di semifinale mandando in rete quattro giocatori differenti.

15-06-2021 08:24

NHL, Vegas dominanti: i Canadiens sono travolti Fonte: Getty Images

Dopo la vittoria contro Minnesota nel primo turno e quella da underdog nei quarti su Colorado, i Golden Knights non accusano il peso del pronostico e iniziano nel miglior modo possibile la serie di semifinale contro i Montreal Canadiens.

La squadra allenata da Peter DeBoer si aggiudica gara 1 con un inequivocabile 4-1. La superiorità di Vegas si esprime in ogni quarto: a segno Theodore nel primo, Martinez e Janmark nel secondo, con in mezzo la rete di Caufield per l’illusorio tentativo di rimonta dei canadesi,

Nel terzo periodo chiude i conti Holden, interrompendo così la lunga imbattibilità di Montreal, che durava da sette partite, le quattro della serie vinta su Winnipeg e le ultime tre del turno precedente contro Toronto.

Per la squadra di Ducharme, già rivelazione della stagione, sarà necessario cambiare registro già da gara 2 per non trasformare la serie in una passeggiata per la squadra del Nevada.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...