Virgilio Sport

Nicolato si coccola l'Under21: "Ai ragazzi solo ringraziamenti"

Azzurrini soli in vetta al gruppo B di qualificazione a Euro 2023 dopo l'1-0 di Trieste sulla Bosnia: "Dobbiamo crescere, ma considerando tutte le difficoltà stiamo facendo grandi cose".

Pubblicato:

Nicolato si coccola l'Under21: "Ai ragazzi solo ringraziamenti" Fonte: Getty Images

Vittoria preziosissima per l’Under 21 di Paolo Nicolato, che dopo il deludente pareggio in Montenegro batte di misura la Bosnia a Trieste e vola in testa al gruppo di qualificazione a Euro 2023. Ora la Svezia insegue a -3 e con una partita in più disputata.

Al “Rocco” ha deciso il gol di Nicolò Rovella, ma il ct degli Azzurrini si è detto soddisfatto soprattutto per la prestazione fornita dalla squadra: “Non stiamo benissimo, ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato, i ragazzi hanno sopperito con la testa e la tattica. Spero che a giugno i ragazzi possano raggiungere una condizione fisica adeguata perché ne avremo bisogno per il rush finale delle qualificazioni”.

Nicolato è poi tornato sulla prova offerta dalla squadra a Podgorica: “I ragazzi hanno qualità tecniche, ma devono ancora imparare a battagliare. Comunque posso solo ringraziarli per quello che fanno considerando le tante difficoltà. Giocare in certi campi come ci è accaduto in Montenegro è difficile, siamo stati bravi a non perdere”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...