Virgilio Sport

Non solo Ibra: l'altro infortunato che spacca i milanisti

Mentre aspettano il ritorno dello svedese i tifosi rossoneri si dividono su un altro assente

Pubblicato:

Oltre ai problemi riguardanti il rinnovo di Franck Kessie, c’è un’altra ferita che duole per i tifosi del Milan: gli infortuni. Troppi secondo la maggior parte dei supporter rossoneri, soprattutto dalla trequarti in su: quello occorso a Zlatan Ibrahimovic è di certo l’infortunio che più sta facendo disperare i milanisti, desiderosi di rivedere in campo il loro fuoriclasse. 

Lo stop di Messias

Tuttavia negli ultimi giorni c’è un altro stop che sta animando il dibattito sui social, quello di Junior Messias. Il trequartista brasiliano aveva debuttato nell’ultima gara di campionato vinta a Bergamo contro l’Atalanta, ma ieri s’è bloccato di nuovo, a causa di una lesione del retto femorale della coscia sinistra. 

Probabilmente non tornerà in campo prima di un mese, intanto i milanisti si interrogano sull’infortunio del brasiliano e c’è chi ha già perso la pazienza ed è pronto ad accusare la società di aver investito sul giocatore sbagliato. 

Milanisti spaccati 

Maldini ha preso solo infortunati e bolliti. Bakayoko, Giroud, Florenzi, Pellegri, Messias: non ce n’è uno integro. Maldini fa mercato al reparto ortopedia di Milano”, scrive Vito su Facebook scatenando però la reazione dei suoi colleghi di tifo. “Prendersela con Maldini per un infortunio, siamo giunti al limite”, scrive Francesca. 

Maurizio continua ad avere dubbi sul mercato dei rossoneri: “Mi sembra una costanza, arrivano al Milan e si infortunano, non è il primo”. Marco reagisce duramente: “Vergognoso insultare un giocatore e la società, questi tifosetti da bar sono la vergogna del calcio”. 

Paolo nutre fiducia nel veloce recupero di Messias: “Lo scorso anno ha giocato tutto il campionato interamente, che vuol dire attaccare così una persona solo perché si è fatto male?”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Andrea: “Io ho fiducia in lui, farà vedere grandi cose. Bisogna solo aspettare un mesetto”.  

Non solo Ibra: l'altro infortunato che spacca i milanisti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...