Virgilio Sport

Milan, Messias ko: lesione del retto femorale

Brutta notizia per Stefano Pioli: Junior Messias ha rimediato la lesione del retto femorale della coscia sinistra, stop di almeno un mese

Pubblicato:

Milan, Messias ko: lesione del retto femorale Fonte: Getty

Non può di certo considerarsi fortunata finora la nuova vita rossonera di Junior Messias: dopo l’esordio non propriamente positivo contro l’Atalanta al ‘Gewiss Stadium’, il brasiliano deve scontrarsi con un problema fisico di non poco conto.

Il bollettino del Milan parla chiaro: lesione del retto femorale della coscia sinistra e nuovi controlli previsti tra dieci giorni.

Una tipologia di infortunio che terrà lontano dai campi Messias per almeno un mese: ciò vuol dire che non sarà a disposizione di Pioli nei sette match che precederanno la sosta di novembre, tra cui la doppia sfida con il Porto in Champions League e il derby con l’Inter in campionato.

A meno di complicazioni, Messias potrebbe rivedersi al rientro dalla sosta per la trasferta di Firenze contro la Fiorentina o in occasione del viaggio al ‘Wanda Metropolitano’ per affrontare l’Atletico Madrid di Simeone.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...