Virgilio Sport

Non solo Insigne: un altro caso fa discutere i tifosi del Napoli

Spalletti chiamato a una decisione difficile, sui social network i supporter azzurri si dividono

Pubblicato:

Dopo la pausa per le nazionali il Napoli si prepara ad affrontare il Torino al Maradona in una gara che i tifosi si augurano possa concludersi con l’ottava vittoria consecutiva in campionato degli azzurri. Tra le scelte che Luciano Spalletti dovrà compiere una in particolare accalora i supporter partenopei, quella riguardante il portiere. 

Ospina o Meret contro il Torino?

Alex Meret è tornato disponibile, ma David Ospina ha dimostrato grande solidità durante la sua assenza e sono molti ora a volere il colombiano in campo anche se l’ex Udinese era stato utilizzato come titolare nelle prime uscite stagionali. Ospina trasmette maggiore affidabilità ai tifosi del Napoli, che chiedono a Spalletti di confermarlo tra i pali. 

I tifosi del Napoli si spaccano

“Ci avete stufato con Meret. Ospina è più forte e quindi è giusto che giochi lui. Meret è un ottimo giocatore ma sta in panchina”, il commento di Antonio su Facebook. Giammy concorda: “Non si potrebbe semplicemente ammettere che Ospina al momento gli è superiore? Non solo tra i pali, ma proprio per la leadership con cui guida la difesa”. 

“Meret è un buon titolare in serie B”, esagera Gennaro, provocando la replica di altri tifosi, come Marco: “Abbiamo capito che Ospina è più forte (per i tifosi che continuano a parlare male di Alex) ed ha più esperienza, ma la vogliamo finire di dare contro a sto ragazzo?”. 

Anche Giovanni difende il giovane portiere: “Meret è proprio odiato alla grande, ma gioca nel Napoli o nella Juve?”. Antonio prova a mettere ordine: “Meret è un ottimo portiere affidabilissimo, con un grande futuro avanti a sé e con Ospina al suo fianco ha solo tutto da guadagnare. Nessuna squadra in serie A ha due portieri così forti e non capisco perché cercare sempre una polemica che non dovrebbe assolutamente esserci”. 

  

Non solo Insigne: un altro caso fa discutere i tifosi del Napoli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...