Virgilio Sport

Non solo Nazionale, Mancini pronto a un altro "sì"

Sempre più vicino alla panchina degli Azzurri, il Mancio sarebbe pronto alle nozze con la compagna Silvia Fortini...

Pubblicato:

Non solo Nazionale, Mancini pronto a un altro "sì" Fonte: ANSA

“Rivoluzione” in vista nella vita professionale e privata di Roberto Mancini. L’attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo non solo lascerà la Russia per tornare in Italia alla guida della Nazionale, ma come riporta il settimanale “Diva e Donna” sarebbe pronto a sposare Silvia Fortini, sua compagna da due anni.

Per l’ufficialità del suo approdo sulla panchina Azzurra manca al momento il placet dello Zenit, squadra che l’ex tecnico dell’Inter allena da una sola stagione. Un’annata fallimentare che terminerà il prossimo fine settimana con l’ultima giornata di campionato e nella quale la squadra russa non è nemmeno riuscita a centrare l’obiettivo di qualificarsi per la Champions League 2018-2019. Facile allora immaginare il desiderio di Mancini di lasciare la Russia in barba all’ingaggio (passerà dai 4 milioni e mezzo l’anno allo Zenit ai 2 milioni da ct), per concentrarsi anima e corpo al progetto Nazionale.

Nel frattempo, in attesa della chiusura dell’accordo con la Federazione, il Mancio porta avanti i suoi progetti di coppia. Dopo 25 anni di matrimonio e la separazione dalla ex moglie Federica Morelli (dalla quale ha avuto tre figli: Filippo, 27 anni, Andrea, 25, e Camilla, 22), il tecnico starebbe pensando alle nozze con Silvia, dapprima suo assistente legale e dal 2016 sua dolce metà.

Anche se ancora non si conosce la data del “sì” il settimanale “Diva e Donna” spiffera che in Campidoglio sono già esposte le pubblicazioni delle nozze

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...