Virgilio Sport

Nuova avventura per Nzonzi: ufficiale la firma con l'Al Rayyan

L'ex centrocampista della Roma riparte dalla Qatar Stars League dove vestirà la maglia dell'Al Rayyan. Sarà compagno di squadra di James Rodriguez.

Pubblicato:

Nuova avventura per Nzonzi: ufficiale la firma con l'Al Rayyan Fonte: Getty Images

Adesso è ufficiale. La trattativa che aveva subito qualche rallentamento negli ultimi giorni è finalmente sfociata nell’ormai atteso annuncio ufficiale: Steven Nzonzi è un nuovo calciatore dell’Al Rayyan.

Il centrocampista francese, dunque, riparte dall’inedito palcoscenico della Qatar Stars League dove dividerà campo e spogliatoio con James Rodriguez, altro recentissimo colpo dell’ambiziosa compagine qatariota.

Il classe 1988, il cui cartellino era ancora di proprietà della Roma con cui ha giocato 39 partite nella stagione 2018-2019, ha disputato le ultime tre stagioni dividendosi tra Turchia e Francia.

Prima i sei mesi di prestito al Galatasaray, poi il passaggio – sempre con formula di trasferimento temporaneo – al Rennes dove nell’ultima stagione si è ritagliato uno spazio considerevole all’interno delle gerarchie del allenatore Bruno Genesio.

E ora ecco servita la prima esperienza al di fuori dell’Europa. Nzonzi riparte dal Qatar.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...