Virgilio Sport

Nuova avventura per Raul Bravo: firma con il Beniopa

L'ex calciatore del Real Madrid dei 'Galacticos' torna in campo a quasi 41 anni: giocherà nella Seconda Divisione Regionale valenciana.

Pubblicato:

Nuova avventura per Raul Bravo: firma con il Beniopa Fonte: Getty

Il difensore Raul Bravo aggiunge una nuova esperienza alla sua ventennale carriera e si prepara ad indossare una nuova maglia all’alba dei 40 anni.

Il laterale difensivo cresciuto e lanciato dal Real Madrid, infatti, è ufficialmente un nuovo giocatore del Beniopa, formazione che milita nella Seconda Divisione Regionale valenciana.

Dopo aver collezionato 133 presenze ufficiali con la casacca delle Merengues, con la quale ha messo in bacheca 2 campionati, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale e 1 una Supercoppa europea, oltre a dividere lo spogliatoio con gente del calibro di Ronaldo e Zidane, Raul Bravo ha iniziato il suo lungo girovagare.

Nel pieno della sua esperienza madridista, è riuscito a ritagliarsi anche una breve parentesi in Premier dove ha indossato la maglia del Leeds per una manciata di apparizioni, prima di salpare alla volta di Atene dove ha militato nell’Olympiakos dal 2007 al 2011, infilandoci anche un momentaneo ritorno in patria con il Numancia.

Poi è stata la volta di Rayo Vallecano e Cordoba, apparizioni intervallate dal blitz in Belgio con la maglia del Beerschot, prima del ritorno in pianta stabile in Grecia dove dal 2014 al 2017 ha giocato con Aris Salonicco e Veria. Infine, ecco servito il ritorno a casa al Gandìa (dove è nato) ritrovando la squadra all’interno della quale aveva mosso i primi passi calcistici. Un anno fa, invece, l’accordo con il Pego, altra formazione di stampo regionale, a precedere la freschissima firma con il Beniopa che ha certificato la sua voglia di continuare a scendere campo anche alle porte delle 41 primavere.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...