Virgilio Sport

Nuova vita per Peluso: l'ex terzino nello staff di Palladino al Monza

SERIE A - Il classe 1984, appesi gli scarpini al chiodo dopo la lunga esperienza di 8 anni al Sassuolo, è stato ufficializzato collaboratore tecnico dell'allenatore dei brianzoli

17-10-2022 15:37

Nuova vita per Peluso: l'ex terzino nello staff di Palladino al Monza Fonte: Getty Images

Inizia una nuova vita per Federico Peluso. Dopo aver terminato in estate la sua lunga esperienza di 8 anni al Sassuolo (oltre ad aver vestito, in carrera, le maglie di Pro Vercelli, Ternana, Albinoleffe, Atalanta e Juventus), l’ormai ex terzino classe 1984 ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. E, proprio oggi, è entrato a far parte nello staff di mister Raffaele Palladino al Monza in qualità di collaboratore tecnico.

Questo il comunicato del club brianzolo: “AC Monza comunica che da oggi Federico Peluso entra a far parte dello staff di Mister Raffaele Palladino. Nato a Roma il 20 gennaio 1984, da calciatore ha vestito tra le altre squadre le maglie di Atalanta, Juventus e Sassuolo, collezionando 274 presenze in Serie A e disputando anche tre gare con la Nazionale azzurra. Lo scorso 22 maggio ha giocato la sua ultima partita col Sassuolo, contro il Milan“.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...