Virgilio Sport

Nuovo stadio Inter-Milan, Sala: Squadre pronte per dibattito pubblico

Con un post di Instagram, il Sindaco di Milano Sala cerca di stemperare le polemiche sorte intorno alla costruzione del nuovo stadio di Inter e Milan.

29-03-2022 13:59

Nuovo stadio Inter-Milan, Sala: Squadre pronte per dibattito pubblico Fonte: Getty Images

Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha pubblicato un post su Instagram nel quale risponde alle polemiche sorte in mattinata riguardo le difficoltà di avanzamento del nuovo progetto dello stadio di Inter e Milan.

Si stanno infatti rincorrendo voci su una possibile decisione dei due club di spostare l’area di costruzione dell’impianto a causa delle resistenze burocratiche incontrate. A questo proposito, Sala pubblica un documento, firmato congiuntamente da Inter e Milan, scrivendo poi quanto segue:

“Come vedete dall’immagine, le squadre una settimana fa mi hanno confermato che stanno predisponendo il dossier per il dibattito pubblico. Una settimana fa, non sei mesi fa. E dalla ricezione di questa lettera non succede più nulla. Oggi la Gazzetta dello Sport esce con questo scoop sull’intenzione di Inter e Milan di costruire il nuovo stadio altrove. Delle due l’una. O la Gazzetta è solo alla ricerca del “titolo”, oppure le squadre a me dicono una cosa (anzi la scrivono) e ad altri danno una versione diversa. Avendo tra le mani un atto ufficiale voglio pensare di più alla prima ipotesi. In ogni caso vorrei però dire a tutti che in questo difficile momento storico l’Amministrazione Comunale ha anche molto altro a cui pensare”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...