Quinta sconfitta consecutiva per l’Udinese, che sembra aver perso lo smalto che aveva caratterizzato i primi passi dell’era Oddo.
Il ko interno contro il Sassuolo ha indispettito non poco il tecnico abruzzese, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Oggi i ragazzi non hanno seguito le mie indicazioni, abbiamo avuto troppa foga e troppa voglia di vincere, sbilanciandoci e subendo troppi contropiede a causa della fretta. È un momento delicato, bisogna solamente lavorare”.
La classifica non fa ancora paura, ma ora i margini di errore saranno ridottissimi…: “Probabilmente questo gruppo non è abbastanza maturo per mirare a certi obiettivi. Abbiamo fatto un passo indietro proprio quando se n’è iniziato a parlare. Dobbiamo tornare coi piedi per terra. Spero che i ragazzi capiscano che da adesso inizia un mini-torneo in cui dobbiamo fare più punti possibile. La strada si fa dura, i giochi non sono ancora fatti, perché le squadre dietro di noi corrono e hanno più mentalità. Forse dobbiamo tornare ad avere un po’ di paura come stimolo”.
SPORTAL.IT