Virgilio Sport

Offerta da 130 milioni del Manchester United per un top player

Incredibile rumor di mercato proveniente dalla Spagna, nonostante il pessimismo circa la buona riuscita dell'operazione tra i Red Devils e i Colchoneros

Pubblicato:

Offerta da 130 milioni del Manchester United per un top player Fonte: Getty Images

La notizia bomba è stata riportata da As, perché oltre alla squadra inglese l’altra parte interessata è l’Atletico Madrid, che però ha risposto picche.

Veniamo al dunque: con Ronaldo in uscita – ma con nessuno disposto a sostenere i suoi costi – e la tifoseria imbufalita per il pessimo inizio di stagione degli uomini di Ten Hag, la dirigenza del Manchester United ha pensato di dare una scossa provando a portare in città un’altra (giovane) stella del calcio portoghese. Parliamo di Joao Felix, in forza proprio ai Colchoneros.

Secondo il quotidiano spagnolo, l’Atletico avrebbe rifiutato la bellezza di 130 milioni di euro per il 22enne attaccante lusitano. Va ricordata però la clausola risolutiva da oltre 350 milioni inserita nel contratto di Joao Felix, a mettere le cose in salita non solo per il ricco United, ma per ogni altra possibile pretendente. La trattativa, insomma, non dovrebbe avviarsi. Anche perché questo rumor di mercato sembra essere stato dettato più dalla confusione che sconvolge i Red Devils che da una reale esigenza di rinforzare un organico – sulla carta – già molto costoso e di buona qualità.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...