Il campionato entra nelle fasi decisive: l’Inter vede lo Scudetto a un passo; Juve, Bologna, Roma si contendono il terzo posto con l’Atalanta a fare da guastafeste; Napoli, Lazio e forse pure Fiorentina e Torino sono lanciate alla ricerca di un piazzamento nelle coppe europee. E poi la lotta per non retrocedere che coinvolge almeno 5 squadre. Insomma un finale di stagione elettrizzante e tutto da vedere. Per questo Dazn, che detiene l’esclusiva per la trasmissione in diretta di tutte le partite della Serie A, ha presentato un’offerta speciale che suona proprio come un’occasione imperdibile per tutti i tifosi.
In cosa consiste l’offerta Dazn con lo sconto
Fino al 28 aprile c’è la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento Standard a soli 19,90€ al mese per i primi 4 mesi. Uno sconto importante se si pensa che in condizioni normali il costo sarebbe di 40,99€. Un’occasione importante per gli interisti per vedere a un prezzo scontatissimo l’assegnazione dello Scudetto della seconda stella; per i tifosi di Milan, Juve, Roma, Bologna per vedere la corsa Champions e per tutti quelli che hanno la propria squadra del cuore impegnata nella lotta salvezza.
Abbonati qui a Dazn per approfittare dello sconto
Qualche dettaglio ulteriore:
- Questa promozione è valida per i nuovi abbonati e non per i clienti già attivi;
- si applica al solo piano DAZN Standard in versione mensile, non a quello annuale
- il passaggio a qualunque altro piano durante i primi 4 mesi comporterà la perdita del prezzo scontato.
Fai subito qui il tuo abbonamento a Dazn
In cosa consiste il Piano Standard
Il piano Dazn Standard consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demandsu due dispositivi dei sei dispositivi associabili, a patto che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione.
Dazn Standard è solitamente disponibile a 40,99 euro al mese qualora si scegliesse la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso. In caso di sottoscrizione annuale l’abbonamento costa meno (34,99 euro al mese) ma bisogna dare la garanzia di una permanenza minima di 12 mesi. Il pagamento mensile deve essere fatto tramite carta di credito, debito o paypal, non tramite gli app store digitali di Apple o Google. Qui ulteriori dettagli
Con il pacchetto Standard oltre alla Serie A e tutta la Serie B, è possibile vedere tutta LaLiga, la Europa League, il meglio della Conference League, oltre alle competizioni femminili con la Women’s Champions League e altre internazionali come le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.
L’offerta del piano Standard comprende anche il basket italiano con la Serie A UnipolSai ed europeo con Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale, Eurosport HD 1 e HD 2 con il tennis, il ciclismo, il volley e l’atletica, i programmi di approfondimento Tutti Bravi dal Divano, Sunday Night Square e SuperTele, contenuti originali Dazn e molto altro.
Tags:
Leggi anche:
- Serie A, le partite di oggi: dove vedere Fiorentina-Udinese e Inter-Como
- Serie A, anticipi e posticipi fino alla 23esima giornata: Juve-Milan di sabato, tutti i big match alle 18
- Serie A, le partite di oggi: dove vedere Lazio-Inter in tv e in streaming
- Prossime partite e calendario della Juventus
- Tutte le notizie della Juventus