Dopo due sconfitte consecutive, di cui una ll’over time con il Real Madrid, l’Olimpia MIlano è chiamata a reagire. L’occasione si presenta subito questa sera, dove a Istanbul, i ragazzi di coach Messina sfideranno l’Anadolu Efes.
In palio il quarto posto in classifica, ma soprattutto il riscatto dopo un perido di leggero appannamento da parte di Milano. Nulla è perduto, ma adesso serve la grinta dei campioni. Il biglietto da visita dei turchi è di quelli importanti; oltre ad essere campioni d’Europa in carica, provengono da sette vittorie consecutive in casa, dimostrando uno stato di forma piuttosto elevato.
“Veniamo da una brutta prestazione a Tel Aviv e il nostro obiettivo, qui a Istanbul, è quello di trovare il modo di riscattarci. Siamo ovviamente consapevoli di quanto sia difficile una partita in trasferta contro una squadra come l’Efes, ma vogliamo comunque provarci e giocare una buona partita”
Queste le parole di Nicolò Melli alla vigilia del match contro i turchi. Palla a due alle ore 20.45 alla Sinan Erdem Spor Salonu che sarà gremita in ogni ordine di posto.