Virgilio Sport

Olympiacos, Manolas: "Volevo tornare in Grecia al top, non a 35 anni"

"Non potevo immaginare che ci sarebbero state così tante persone ad accogliermi, ma questo mostra l'amore che i tifosi della squadra hanno per me"

Pubblicato:

Olympiacos, Manolas: "Volevo tornare in Grecia al top, non a 35 anni" Fonte: Francesco Pecoraro/Getty Images

“L’Olympiakos è sempre stato nel mio cuore. Ho sempre avuto contatti con il presidente. L’Olympiacos dal giorno in cui sono andato in questa squadra è entrato nel profondo del mio cuore”. Parole e pensieri di Kostas Manolas, difensore dell’Olympiacos che la scorsa settimana ha lasciato il Napoli, a titolo definitivo, per tornare in Grecia.

Forse in maniera affrettata, Manolas entra poi nel dettaglio della sua decisione: Non è una questione finanziaria. Volevo tornare indietro ora che sto bene e non, magari, a 34-35 anni per chiudere la carriera. Il ricordo più bello in Italia è legato alla Roma, al gol col Barcellona. A Napoli ho vinto una Coppa”.

Il suo ritorno in Grecia ha fatto parecchio rumore, positivamente parlando. Erano tantissimi i tifosi che gli hanno riservato un accoglienza calorosa al suo arrivo. “Non potevo immaginare che ci sarebbero state così tante persone ad accogliermi, ma questo mostra l’amore che i tifosi della squadra hanno per me. Mostra però anche la responsabilità che ho verso questo mondo perché la maglia dell’Olympiacos è molto pesante. Ho vinto un campionato e una Coppa con l’Olympiacos e ho fatto diverse cose

Infine, Manolas ha parlato dell’Atalanta, prossimo avversario dell’Olympiacos in Europa League: “E’ una delle squadre italiane più forti, giocano a tutto campo. Hanno un modo completamente diverso di giocare ma non per questo entreremo in campo già spacciati. In teoria sono favoriti ma si gioca in undici contro undici, vedremo chi passerà”, ha detto nel corso della trasmissione greca ‘Super Bala live’.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...