Prosegue l’avventura calcistica del “Trenza”. Dopo i trascorsi nella massima serie con le maglie di Inter, Genoa e Bologna la carriera di Rodrigo Palacio non si ferma.
L’argentino giocherà ancora in Italia, almeno un’altra stagione. All’alba dei 39 anni, l’attaccante ha raggiunto l’accordo con il Brescia ed è pronto a ripartire dalla Serie B. Il presidente Massimo Cellino è riuscito a convincere l’ex nazionale albiceleste a sposare il progetto con Filippo Inzaghi in panchina.
Questa mattina sono in programma le visite mediche per l’attaccante argentino quasi 40enne svincolato dal Bologna dove lo scorso anno tra campionato e Coppa Italia ha collezionato 37 presenze e 6 gol.
Palacio firmerà un contratto annuale e indosserà la maglia numero 8. Ieri l’attaccante aveva anticipato il suo sì a Pippo Inzaghi, che per Palacio rappresenta la garanzia della bontà del progetto tecnico del Brescia. Il giocatore potrà quindi apportare tutta la sua esperienza acquisita nella sua lunga carriera e potrà essere determinante per l’andamento della sua nuova squadra.