Virgilio Sport

Pallanuoto, tragedia in Australia: giovane allenatrice assassinata a Sydney

La 21enne Lilie James è stata uccisa da alcuni colpi d’arma da fuoco alla testa nel bagno della scuola privata in cui lavorava: arrestato il presunto assassino   

Pubblicato:

Fabrizio Napoli

Fabrizio Napoli

Giornalista

Giornalista professionista, per Virgilio Sport segue anche il calcio ma è con la pallanuoto che esalta competenze e passioni. Cura la comunicazione di HaBaWaBa, il più grande festival di waterpolo per bambini al mondo

Tragedia nella pallanuoto australiana: a Sydney una giovane allenatrice, la 21enne Lilie James, è stata uccisa con diversi colpi d’arma da fuoco alla testa. La polizia ha identificato il presunto assassino.

Pallanuoto, allenatrice assassinata in Australia

Aveva solo 21 anni Lilie James, giovane allenatrice di pallanuoto ritrovata morta con profonde ferite alla testa all’interno della scuola privata St. Andrew’s Cathedral di Sydney. Secondo la polizia, la giovane sarebbe stata uccisa da alcuni colpi d’arma da fuoco: abbandonato in un container vicino alla scuola è stato ritrovato anche un martello, ma l’autopsia ordinata sul cadavere della ragazza dovrebbe confermare che l’omicidio è avvenuto con uno o più colpi di pistola alla testa.

Pallanuoto, fermato il presunto assassino dell’allenatrice

Il cadavere della James è stato ritrovato in seguito a una segnalazione telefonica effettuata da Paul Thijssen, 24enne di origini olandesi, anch’egli allenatore, che lavora nella stessa scuola della vittima. La polizia ha localizzato il luogo da cui Thijssen stava chiamando e lo hanno fermato. Al momento l’uomo è il principale sospettato dell’omicidio.

Pallanuoto, per la stampa l’allenatrice vittima di un delitto passionale

Visionando i filmati del circuito di videosorveglianza della St. Andrew’s Cathedral School la polizia ha infatti trovato un video in cui si vede Thijssen seguire in bagno la giovane allenatrice di pallanuoto: dopo un’ora è solo l’uomo ad uscire dalla stanza. Secondo quanto pubblicato dal Daily Mail Australia si tratterebbe di un movente di natura passionale: Thijssen e la James avrebbero avuto una relazione segreta fino a poche settimane fa.

Europei di pallanuoto a rischio: la crisi in Israele può far saltare Netanya 2024

Pallanuoto, tragedia in Australia: giovane allenatrice assassinata a Sydney Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...