Virgilio Sport

Paolo Cannavaro: “Kim? Assenza molto pesante”

L’ex difensore del Sassuolo a Sky Sport: “Kvara riceve palla dribbla, e poi ritorna, Osimhen è ovunque. In certe notti Al Maradona c'è un'atmosfera diversa”

17-04-2023 18:15

Paolo Cannavaro: “Kim? Assenza molto pesante” Fonte: Getty Images

L’ex difensore del Sassuolo, Paolo Cannavaro, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della gara di ritorno di Champions League tra (il suo) Napoli e Milan. Cannavaro ha detto: “Al Maradona c’è un’atmosfera diversa in certe notti, è molto contagioso come passione e come tifo. Domani ci sarà un Maradona come non mai. Favorita? Assolutamente no. Nella gara di andata ho visto il Napoli in una forma migliore in fase di possesso palla, quando non avrà il pallone invece dovrà fare qualcosa in più, servirà quella cazzimma in più necessaria per certe partite”.

L’ex difensore parla dell’assenza di Kim: “E’ un’assenza molto pesante, visto il giocatore che abbiamo scoperto. Era già forte in Cina oggi è insuperabile. Ma c’è chi saprà sostituirlo, sono sicuro che Juan Jesus si farà valere”.

Un parere sulla gara che faranno Osimhen e Kvaratskhelia: “Hanno voglia e determinazione. Kvara ogni volta che riceve palla dribbla e poi ritorna. Osimhen poi è ovunque, in attacco e in difesa. Sono due giocatori che oggi fai fatica a trovarli altrove, per qualità e determinazione”.

In chiusura un parere sul tecnico del Napoli, Luciano Spalletti: ”Ha sempre fatto grandi cose e forse ha preso poco rispetto a quanto proposto. Dovesse vincere sarà ricordato come il fantasista di questo Napoli. E’ stato bravo a dare piccole modifiche concrete, senza fare cinema. Sta ottimizzando la rosa in modo incredibile e non dimentichiamoci che aveva perso giocatori fondamentali”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...