Virgilio Sport

Patrick Mouratoglou è il nuovo coach di Simona Halep

"Simona è stata numero 1, sa bene cosa vuol dire lavorare, cercheremo di curare ogni minimo dettaglio in allenamento"

Pubblicato:

Patrick Mouratoglou è il nuovo coach di Simona Halep Fonte: Getty Images

Simona Halep è tornata sui suoi passi. In un primo momento infatti, la tennista rumena aveva affermato di potersi allenare da sola, senza un vero e proprio coach al suo fianco che potesse aiutarla.

Invece, forse a causa di qualche naturale distrazione come il matrimonio, oppure di qualche problema fisico, la Halep ha scelto di farsi seguire dall’Accademia Mouratoglou e sarà proprio Patrick a seguire la rumena, in vista del prossimoWTA 1000 a Madrid.

L’ultimo coach di Serena Williams si dice molto contento di questa collaborazione visto che sentiva il bisogno di tornare sui campi e di avere una tennista da allenare. “Prima di accettare la proposta di Simona, ho chiamato Serena per correttezza. Visto che lei non ha intenzione di tornare a brevissimo sui campi, le ho spiegato la situazione ed entrambi abbiamo pensato, che accettare la proposta della Halep fosse giusto”.

Quali obiettivi si è posta la rumena per tornare protagonista? Idee chiare per Mouratoglou: “Nessun obiettivo specifico. Vogliamo iniziare questa collaborazione che sarà un percorso che dovrà portare Simona a dare il meglio di sè in ogni partita. Simona è stata numero 1, sa bene cosa vuol dire lavorare, cercheremo di curare ogni minimo dettaglio in allenamento anche sotto il profilo mentale”.

 

 

 

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...