Virgilio Sport

Pattinaggio, quarta tappa del Grand Prix. Occhi su Guignard - Fabbri

Dopo la vittoria in Francia la coppia italiana gareggia in Inghilterra

Pubblicato:

Pattinaggio, quarta tappa del Grand Prix. Occhi su Guignard - Fabbri Fonte: Getty Images

Torna il weekend a Sheffield il Grand Prix di pattinaggio di Figura, con la quarta tappa.

L’inedito appuntamento britannico si annuncia un crocevia fondamentale per l’Italia, che sarà presente con ben sette atleti.

Per Daniel Grassl (Fiamme Oro), Charlène Guignard-Marco Fabbri(Fiamme Azzurre) e Sara Conti-Niccolò Macii (Ice Lab) si tratterà del secondo impegno stagionale, mentre la coppia di artistico Irma Caldara-Riccardo Maglio (Accademia del Ghiaccio) farà la sua prima apparizione della carriera nel Grand Prix.

Daniel Grassl è reduce dal quarto posto ottenuto a Skate America e andrà a caccia con credenziali della prima vittoria di sempre per l’Italia nel settore maschile, risultato peraltro fondamentale per poter ancora ambire alla finale che si terrà a Torino tra l’8 e l’11 dicembre.

Nella danza, Charlène Guignard e Marco Fabbri partiranno alla volta della Gran Bretagna con l’obiettivo di bissare il successo conquistato nella tappa francese di Angers della scorsa settimana. I quattro volte campioni nazionali, cui sarà sufficiente un terzo posto per blindare la qualificazione alla finale del circuito, dovranno però guardarsi le spalle dai progrediti padroni di casa Fear-Gibson, finora sempre battuti in ogni scontro diretto affrontato.

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...