Virgilio Sport

Paura durante Marsiglia-Bordeaux: Kalu sviene in campo

Attimi preoccupazione al Velodrome quando l'attaccante si è accasciato al suolo prima di una punizione: dopo essersi ripreso è stato sostituito.

Pubblicato:

Paura durante Marsiglia-Bordeaux: Kalu sviene in campo Fonte: Getty Images

Sono stati momenti di grande preoccupazione quelli vissuti allo Stadio Velodrome dove, in questo momento, si sta disputando la sfida tra Marsiglia e Bordeaux.

Nel corso dei primi minuti di gioco, poco prima di un calcio di punizione in favore dei padroni di casa, il calciatore del Bordeaux Samuel Kalu – che si trovava in barriera – si è accasciato sul terreno di gioco perdendo momentaneamente i sensi.

Immediato l’intervento da parte dello staff medico con i giocatori presenti in campo che si sono schierati a protezione del compagno svenuto a terra.

Fortunatamente l’attaccante nigeriano si è ripreso piuttosto velocemente ed è uscito sulle proprie gambe.

Il classe 1997 ha provato persino a ritornare in campo ma dopo pochi minuti – visibilmente non al 100% – è stato sostituito da Vladimir Petkovic al 13′ prima di dirigersi negli spogliatoi.

L’ex giocatore del Gent aveva vissuto una situazione simile già nel 2019 quando, in Egitto, svenne durante una sessione di allenamento con la sua Nazionale.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...