Virgilio Sport

Paura per l'Atletico Madrid: bus preso a sassate dai tifosi avversari

Alcuni fan della Real Sociedad hanno creato il panico prima della gara di Coppa del Re.

19-01-2022 21:38

Paura per l'Atletico Madrid: bus preso a sassate dai tifosi avversari Fonte: Getty Images

Sono stati attimi di grande tensione, quelli che si sono vissuti nella serata di mercoledì a San Sebastian, prima della sfida di Coppa del Re tra Real Sociedad ed Atletico Madrid.

Molti sostenitori della squadra di casa hanno infatti deciso di aspettare il bus dei Colchoneros all’arrivo alla ‘Reale Arena’ e al suo passaggio, che è avvenuto tra due ali di folla, hanno scagliato di tutto contro il veicolo all’interno del quale c’erano Diego Simeone e i suoi giocatori.

Il bus è stato colpito da pietre e bottiglie (le fiancate sono anche state prese a calci) e, secondo quanto riportato da ‘Marca’, tra i vari danni riportati risultano anche essere andati in frantumi tre cristalli.

Solo dopo il passaggio del mezzo sono intervenute le forze dell’ordine, contro le quali sono stati lanciati fumogeni e materiale pirotecnico.

Secondo quanto riportato dall’Ertzaintza, ovvero la forza di polizia autonoma dei Paesi Baschi, al momento si registrerebbe un solo ferito: un tifoso dell’Atletico Madrid che è stato colpito con una bottiglia e al quale sono stati applicati quattro punti di sutura in testa.

Leggi anche:

Fatture in Cloud

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...