Virgilio Sport

Pellegrini, frecciata all'ex Filippo Magnini

Federica al veleno sulla relazione tra il nuotatore e Giorgia Palmas: "Se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi..."

Pubblicato:

Pellegrini, frecciata all'ex Filippo Magnini Fonte: Twitter

Clamorosa frecciata di Federica Pellegrini indirizzata a Filippo Magnini. La campionessa di nuoto non ha commentato con toni pacati la nuova storia d’amore che il suo ex sta vivendo da qualche tempo con Giorgia Palmas. Nel corso di un’intervista a “La Stampa”, la Divina – come la chiamano i suoi fans – alla domanda sulla relazione del suo ex collega e compagno, ha risposto dapprima con tranquillità: “Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale”. Ma poco dopo l’atleta veneta ha lanciato una bordata alla coppia, che in queste settimane sta godendo di tanta visibilità mediatica: “Se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina, puoi”.

Giorgia e Filippo stanno insieme da qualche mese, ma il loro rapporto è diventato di dominio pubblico di recente. Nei giorni scorsi, Magnini ha postato alcune foto e delle storie su Instagram insieme alla compagna. Un gesto che non è piaciuto alla Pellegrini. “Dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili”.

Sulla sua vita sentimentale, Federica non si è sbilanciata. “Non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro”. Un atteggiamento molto diverso rispetto al passato, dove la nuotatrice era molto meno riservata. Evidentemente, la troppa attenzione alla sua vita privata, l’ha spinta a cambiare atteggiamento, cercando di proteggersi il più possibile dai pettegolezzi.

Chissà se dopo aver letto le parole della sua ex, Magnini deciderà di risponderle. I due, insieme dal 2011 al 2017 tra alti e bassi, parevano destinati alle nozze. Ma Federica, dopo sei anni d’amore, ha capito che i suoi sentimenti erano cambiati. Dopo una crisi di qualche mese, la scorsa estate la coppia si è separata.“Mi ha lasciato lei. Ho sofferto molto, ho sperato a lungo, adesso ho girato pagina, è finita”, ha detto Magnini a Verissimo lo scorso dicembre. Ora c’è Giorgia nel suo cuore e la loro storia procede a gonfie vele, come ha dichiarato al settimanale “Chi” ad aprile. “Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: sarebbe perfetta, lo sento. E così è stato”.

Fonte:

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...