Virgilio Sport

Per L'Equipe Donnarumma può tornare al Milan, scoppia protesta tifosi

Se Leonardo lascia il Psg anche il portiere torna sul mercato ma sui social è un coro di no da parte dei fan rossoneri

Pubblicato:

La notizia dell’interessamento del fondo Investcorp per il Milan l’aveva data per prima L’Equipe ed è lo stesso autorevole giornale francese che oggi lancia un’altra bombetta che scuote l’ambiente rossonero. Il quotidiano parigino sostiene che se il club rossonero passerà effettivamente dal fondo Elliott a InvestCorp, fondo del Bahrein, nei piani ci sarebbe anche l’idea di riportare in rossonero Gigio Donnarumma.

Donnarumma via dal Psg se lascia Leonardo

Il futuro del portiere della Nazionale sarebbe legato a quello del dg Leonardo. Se il dirigente brasiliano va via rischia grosso anche Donnarumma, che non si è mai inserito bene a Parigi e sta dimostrando di soffrire la rivalità con Keylor Navas.

I tifosi del Milan contrari al ritorno di Donnarumma

La notizia, rilanciata da tutti i siti web, fa il giro dei social e fioccano le reazioni: “La notizia di Donnarumma è una grande mancanza di rispetto per Mike Maignan. Fossi in lui mi apooggerei al palo nelle ultime sei partite” oppure: “Lo farei tornare solo come seconda portiere con un ingaggio inferiore rispetto a Mirante”

C’è chi scrive: “Se Rumma torna al Milan cambio squadra” e ancora: “In effetti come soprammobile potrebbe andare bene , uno alto come lui potrebbe benissimo arrivare a potare tutte le piante a Milanello quelle soprattutto dove c’è bisogno della scala”

Il web è scatenato: “In Francia non vedono l’ora di impacchettarlo e rispedircelo indietro. Gratis
Ma per carità resti dov’è, finalmente ora abbiamo un grande portiere e c’è solo Mike” e infine: “Donnarumma in queste condizioni a Milanello può fare solo l’aiuto al magazziniere e aiutare i giardinieri quando si falciano i prati”

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...