Il portierone italiano del PSG e della nazionale Gianluigi Donnarumma, detto Gigio, torna a parlare dopo oltre un mese dall’eliminazione dei parigini dalla Champions League per mano del Real Madrid di Karim Benzema.
Eliminazione, lo ricordiamo, che è arrivata anche a causa di un errore dello stesso Donnarumma, che si era fatto scippare la palla da una pressione di Benzema, cosa che poi ha portato al gol degli iberici.
Donnarumma è stato molto criticato sia in Francia che in tutta Europa, anche per via della stagione del PSG che non lo mette di certo sotto una buona luce. Ora, ai canali ufficiali del club, l’estremo difensore italiano torna a parlare di quel momento e di quegli episodi:
“Dobbiamo finire la stagione alla grande per dare ai tifosi qualcosa di cui essere fieri e orgogliosi. Dopo la sconfitta contro il Real Madrid è stata dura, molto dura, il malcontento dei fan è comprensibile, ma anche questo è il calcio. Serve andare avanti. Qui abbiamo giocatori di grandissimo talento. Dobbiamo pensare solo partita per partita ma senza mai mollare, andando avanti. In questi casi serve compattarsi come squadra, e penso che lo abbiamo fatto: ci siamo uniti e ci siamo dati forza a vicenda. Certamente, con delusioni come queste serve andare avanti insieme per uscirne ancora più forti di prima”.