Virgilio Sport

Pietro Pellegri è del Torino

E' finita l'esperienza al Milan per l'ex attaccante del Monaco.

27-01-2022 11:16

Pietro Pellegri è del Torino Fonte: Getty Images

Pietro Pellegri si trasferisce ufficialmente al Torino. Il Milan ha annunciato di aver risolto anticipatamente il prestito dal Monaco, e di aver passato il giocatore in prestito al club granata, con diritto di riscatto in favore dei piemontesi.

“AC Milan comunica di aver definito con l’AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri. Il Club ringrazia Pietro per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”, è la nota della società meneghina.

Sono arrivate già anche le prime parole di Pietro Pellegri da neo giocatore del Torino, rilasciate ai canali ufficiali del club granata:

“Mi sono subito trovato bene in queste prime ore da giocatore del Torino. Ho trovato mio padre ad accogliermi. Mi sono sentito a casa. Il rapporto con mio padre sarà professionale. Mister Juric? Ho un ottimo rapporto con lui e ottimi ricordi come l’esordio in Serie A. Sono carico, pronto e positivo. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura con il Torino. I miei idoli? Si ne ho due. Uno era Ronaldo il fenomeno anche se l’ho visto giocare poco perché ero piccolo, e l’altro è Ibrahimovic con cui ho avuto la fortuna di giocarci insieme fino a pochi giorni fa”.

Tags:

Leggi anche:

Non farti fermare dal caldo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Juventus - Lecce

SPORT TREND

Etichette per professionsiti

Caricamento contenuti...