Incredibile gaffe social per Miralem Pjanic. Il regista della Juventus ha pubblicato ieri tra le sue stories di Instagram un video realizzato alla guida della sua Ferrari. Sin qui nulla di male, ma ci sono alcuni dettagli di non poco conto che non sono sfuggiti all’attenzione dei follower.
Senza cintura – Con Pjanic a bordo dell’autovettura, infatti, c’è anche il figlio Edin, agghindato con una maglia del Bayern Monaco e accomodato sul sedile passeggero. La cintura di sicurezza? Agganciata, ma non indossata dal piccolo. E, come se non bastasse, anche Miralem sembra sprovvisto del fondamentale strumento di sicurezza. Edin sta per compiere sei anni e, nel video, canta una canzone di Dj Snake (momento ripostato a sua volta dall’artista nelle sue Instagram Stories: tra vip ormai si usa così).
Le reazioni – Pjanic su Instagram vanta quasi quattro milioni e mezzo di fan ed è dunque logico che molti non abbiano potuto fare a meno di notare la sua mancata osservanza delle regole del codice della strada. “Ma sei pazzo a girare così? Sei un incosciente”, gli scrivono in molti. “Almeno allaccia la cintura di sicurezza a tuo figlio, c…”, commentano altri che si lasciano andare a qualche insulto pesante. “Indisciplinato in campo, indisciplinato alla guida: magari stavolta qualcuno che ti ammonisce o ti espelle dal gioco lo troverai anche tu”, sottolinea malizioso un tifoso di un’altra squadra.