Virgilio Sport

Planes-Barcellona ai saluti: lo scopritore di Pedri ha chiesto di lasciare il club

Nonostante un contratto di due anni, il Direttore Sportivo blaugrana ha chiesto di lasciare il club: è stato lui a portare Pedri in Catalogna.

Pubblicato:

Planes-Barcellona ai saluti: lo scopritore di Pedri ha chiesto di lasciare il club Fonte: Getty Images

Il Barcellona rischia di perdere un altro pezzo pregiato. Il club blaugrana, infatti, è vicinissimo alla separazione dal Direttore Sportivo Ramòn Planes .

Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, il dirigente spagnolo, nonostante un contratto in essere per altri due anni, avrebbe richiesto formalmente di lasciare il club catalano.

Il suo intento sarebbe comunque quello di uscire immediatamente dai quadri dirigenziali del Barça in modo da avere tempo per valutare le nuove proposte che andranno a definire il suo futuro sportivo.

Planes è stato attore protagonista di uno dei colpi più rilevanti dell’ultimo biennio quando, per soli quattro milioni di euro, ha strappato Pedri al Las Palmas , anticipando l’agguerrita concorrenza che aveva già posato gli occhi sul talento classe 2002.

Sempre attraverso la sua spinta decisiva, i blaugrana hanno ottenuto il ‘sì’ di Ronald Araujo nell’estate del 2018. E ora? Il colpo di scena inaspettato, destinato a sfociare in un repentino addio.

 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...