Virgilio Sport

Playoff Superlega, riscatto Perugia in gara-2: Modena va ko

Gli umbri passano per 3-1 al PalaPanini riequilibrando la serie dopo aver perso con lo stesso punteggio gara-1 in casa: mercoledì si riparte dall'1-1 al PalaEvangelisti.

Pubblicato:

Playoff Superlega, riscatto Perugia in gara-2: Modena va ko Fonte: Getty Images

Secondo successo esterno su due partite nella semifinale playoff di Superlega tra Modena e Perugia. Dopo il colpaccio della squadra di Giani al PalaEvangelisti, la formazione di Grbic ha subito riequilibrato la serie imponendosi con un netto 3-1 nella gara-2 giocata in terra emiliana. Parziali: 23-25, 25-22, 21-25, 21-25.

I gialloblù hanno quindi fallito l’opportunità di allungare nella serie al meglio delle cinque partite, così l’inerzia della sfida sembra essere tornata dalla parte degli umbri, che potranno provare a sfruttare il vantaggio del fattore campo: gara-3, in programma mercoledì 20, e l’eventuale gara-5 si giochernano infatti a Perugia.

Al PalaPanini è netta la superiorità di Perugia sia in ricezione (spicca il 64% dell’Mvp Colaci) che a muro, dove i ragazzi di Grbic sono stati una sentenza ricavando ben 18 punti, sei dei quali messi a segno da Solè.

Migliori realizzatori Anderson con 18 punti e Leon con 15.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...