Virgilio Sport

Podolski giocherà in Polonia nel Gornik Zabrze

Lukas Podolski riparte dalla Polonia: l'ex attaccante dell'Inter e del Bayern Monaco ha firmato un contratto annuale con il Gornik Zabrze.

Pubblicato:

Podolski giocherà in Polonia nel Gornik Zabrze Fonte: (C) Getty Images

La leggenda continua…” . Si perchè è ancora lontano il giorno in cui Lukas Podolski appenderà gli scarpini al chiodo. L’attaccante anzi non si ferma e riparte dalla Ekstraklasa , il campionato polacco. L’attaccante classe 1985 ha firmato un contratto con il Gornik Zabrze fino al 30 giugno 2022. 

Podolski è reduce dall’esperienza all’ Antalyaspor , in Turchia , e continua a girare il mondo. Polacco di nascita e tedesco d’adozione, è cresciuto nelle giovanili del Colonia prima di vestire le maglie di Bayern Monaco , Arsenal , Inter , Galatasary e Vissel Kobe , formazione giapponese.

Il 36enne ha conquistato trofei in Germania, Turchia, Inghilterra e Giappone e ora si prepara a una nuova sfida: vincere nel suo paese natale, la Polonia.

All’ Inter nella seconda parte della stagione 2014/2015, Podolski ha collezionato con la maglia nerazzurra 18 presenze condite da un goal e quattro assist.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...