Virgilio Sport

Positivi nel Brescia: niente partenza per Empoli

Il club lombardo ha deciso di rinunciare alla trasferta: "Il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta per evitare lo sviluppo di un focolaio".

Pubblicato:

Positivi nel Brescia: niente partenza per Empoli Fonte: Getty Images

Il Brescia ha deciso di non partire per Empoli per giocare la partita del quarto turno di Coppa Italia in programma oggi alle 14.30.

La decisione è stata presa a seguito dell’ultima tornata di tamponi di ieri, che ha rivelato diverse positività nel gruppo squadra. “Brescia Calcio comunica che, a seguito dei tamponi effettuati (come da Protocollo) nella giornata di martedì 24 novembre e nella mattinata odierna, alcuni elementi del Gruppo Squadra sono risultati positivi”.

“Pertanto, data la situazione, il Club ha deciso di rinunciare alla trasferta di Coppa Italia al fine di evitare lo svilupparsi di un focolaio all’interno del Gruppo Squadra che potrebbe compromettere la continuazione del Campionato di Serie B. Questa mattina sono ripresi gli allenamenti in forma individuale per i tesserati risultati negativi al tampone”.

Nei giorni scorsi erano state riscontrate all’interno del club quattro positività. Al momento la Lega Serie A non ha rilasciato comunicazioni ufficiali riguardo la decisione del club lombardo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...