Virgilio Sport

Premier League: sempre più City, tutto facile per Chelsea e New Castle

La 10ª giornata del campionato inglese vede Haaland arrivare a quota 15 gol, mentre Blues e bianconeri inseguono, spazio anche al derby tra panchine italiane.

Pubblicato:

Premier League: sempre più City, tutto facile per Chelsea e New Castle Fonte: Getty Images

Sempre più Manchester City sempre più Erling Haaland. Anche il turno numero dieci conferma la forza inarrestabile del talento norvegese, che fa 15 gol in 9 partite, nonché la cavalcata della squadra di Guardiola che, vincendo 4-0 sul Southampton, sale a quota 23 punti ed è l’unica imbattuta della Premier League.

Dietro vincono senza troppi fronzoli sia il Chelsea, 3-0 ai danni del Wolverhampton con i gol di Havertz, Pulisic e Broia, sia il Newcastle che schianta il Brentford 5-1 inserendo nel tabellino marcatori Guimaraes per due volte, Murphy, Almiron e l’autogol di Pinnock, mentre gli ospiti rendono meno amaro il passivo grazie al rigore di Toney.

Cade il Leicester in casa del Bournemouth, 2-1, ma il programma schiera anche il derby italiano tra De Zerbi e Conte, ed il match clou Arsenal – Liverpool in programma domenica alle 17.30.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...