Virgilio Sport

Premier League, tris del Liverpool all'Emirates Stadium

Diogo Jota (due volte) e Salah condannano la squadra di Mikel Arteta e consentono ai Reds di tornare in corsa per la Champions League.

03-04-2021 23:20

Premier League, tris del Liverpool all'Emirates Stadium Fonte: Getty Images

Vittoria importantissima per il Liverpool di Jurgen Klopp, che con 3 gol nella ripresa stende in casa l’Arsenal di Mikel Arteta e torna miracolosamente in corsa per il 4° posto, causa incredibile KO del Chelsea contro il WBA.

Il Liverpool non otteneva due successi consecutivi in Premier League da dicembre, e questa sera era probabilmente l’ultima occasione per inseguire il sogno qualificazione alla prossima Champions League. Sul campo dell’Arsenal la squadra di Klopp per un tempo rimane sullo 0-0, ma nella ripresa nel giro di 4 minuti piazza l’uno-due a firma Jota prima e Salah poi che cambia le cose in questo finale di stagione. La doppietta finale del portoghese suggella un’ottima prestazione e un’occasione d’oro per gli uomini di Klopp. 

Con questo successo, e con la sconfitta del Blues, il Liverpool torna a -2 in classifica dal 4° posto. Grazie a questo successo la Premier League torna ad avere un minimo di interesse nella lotta Champions, in quanto per la vittoria finale del Manchester City manca solamente la matematica certezza.

 

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...