Virgilio Sport

Presentata la nuova Ducati, le parole di Miller e Bagnaia

Il team ufficiale Ducati ha presentato la nuova line-up di piloti.

Pubblicato:

Presentata la nuova Ducati, le parole di Miller e Bagnaia Fonte: Getty Images

Presentato online il Ducati Team, la squadra ufficiale della scuderia di Borgo Panigale, che sui social ha introdotto la nuova line-up di piloti composta da Jack Miller e Pecco Bagnaia. La livrea della Desmosedici 2021 sarà tinta del tradizionale rosso acceso, con il nuovo sponsor Lenovo da entrambi i lati del bolide.

Queste le parole di Jack Miller: “Le emozioni che ho provato nel vedere la mia Desmosedici tutta rossa e nell’indossare la mia nuova tuta per la prima volta sono state davvero incredibili! Devo ancora realizzare che quest’anno correrò nella squadra ufficiale Ducati. C’è voluto un lungo percorso per riuscire ad arrivare fin qui e vestire finalmente di rosso mi infonde un forte senso di gratificazione, oltre a darmi la giusta motivazione per continuare a lavorare con impegno e dedizione verso i miei obiettivi futuri. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova avventura e cercherò di ottenere dei risultati importanti in questa stagione”.

Così Pecco Bagnaia: “Sarà una stagione molto importante per me, perché per la prima volta vestirò i colori di una squadra ufficiale. Sono orgoglioso di essere riuscito a raggiungere questo primo obiettivo e quest’anno cercherò di puntare ancora più in alto in termini di risultati. Poter fare parte della squadra ufficiale Ducati è sempre stato il mio sogno: cercherò di dare il massimo per non deludere le aspettative, sicuro di avere a disposizione tutto quello che serve per essere competitivo fin da subito e poter puntare in alto”. 

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...