Virgilio Sport

PSG, intrigo Neymar: sarebbe stato offerto al Chelsea

Dall'Inghilterra rimbalza la notizia di un possibile approdo di Neymar al Chelsea. Affare praticamente impossibile, ma la Premier ci ha abituati a trattative clamorose.

Pubblicato:

PSG, intrigo Neymar: sarebbe stato offerto al Chelsea Fonte: ANP via Getty Images

Il Chelsea dovrebbe essere uno dei principali protagonisti di questo ultimo giorno di mercato, avendo completato mercoledì l’affare per Wesley Fofana.

I Blues sono stati tra i più spendaccioni durante la finestra di trasferimento e il proprietario Todd Boehly è desideroso di rinforzare la sua squadra dopo un inizio di stagione difficile.

L’attaccante del Barcellona Pierre-Emerick Aubameyang è stato accostato ai Blues, insieme ad Anthony Gordon, anche se il boss dell’Everton Frank Lampard insiste sul fatto che il proprio giocatore non sia in vendita.

Il Daily Mail sostiene che al Chelsea è stata offerta la possibilità di ingaggiare Neymar, ma il Times riporta che il Paris Saint-Germain si sta rifiutando di venderlo, rendendo la situazione molto nebusola

Il Chelsea è stato contattato per Neymar, mentre il PSG sarebbe potenzialmente aperto a lasciarlo andare, dice sempre il Daily Mail, per evitare problemi con le linee guida UEFA sul Fair Play Finanziario.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...