Virgilio Sport

PSG, Messi fissa l'asticella: "Vogliamo vincere la Champions League"

Lionel Messi non si preoccupa della sfida col Real Madrid agli ottavi di Champions, ma con la sua solita sicurezza parla dell'obiettivo stagionale del PSG.

Pubblicato:

PSG, Messi fissa l'asticella: "Vogliamo vincere la Champions League" Fonte: Getty Images

Il PSG, come tutti gli altri club impegnati nei sorteggi per gli ottavi di finale di Champions League svoltisi ieri, hanno vissuto tre ore e mezza di montagne russe. Prima il primo sorteggio, dove il PSG era stato accoppiato al Manchester United in una stupenda sfida tra Messi e Ronaldo. Poi il marasma del “software”, il secondo sorteggio e la sfida col Real Madrid, col quale Messi ha un gran feeling a livello di gol.

Un club vale l’altro per il sette volte Pallone d’Oro, che a Marca ha fissato l’obiettivo del PSG:

“L’obiettivo del PSG è la Champions. La Champions è una competizione speciale per tutte le grandi squadre. Il trasferimento a Parigi è stato un cambiamento piuttosto grande, perché abbiamo vissuto per molti anni nello stesso posto: non è stato facile, ma stiamo molto bene, in una città spettacolare e in una delle migliori squadre al mondo. Siamo molto felici”.

Di seguito anche il pensiero dell’allenatore del PSG Mauricio Pochettino:

“Sarà un doppio confronto molto difficile, perché il Real ha un grande allenatore e grandi giocatori. Sono abituati a vincere in Champions, hanno tanta esperienza, e dunque sarà una gara molto difficile. Si giocherà a febbraio, l’attuale stato di forma conta poco: l’importante è arrivarci nelle migliori condizioni. La fortuna in questo senso è importante: eventuali infortuni potrebbero avere un peso in ottica qualificazione”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...