Virgilio Sport

Quando e dove si gioca la Supercoppa: Inter-Juventus, data e orario

Inter e Juventus si contendono l'edizione 2021 della Supercoppa Italiana: quando e dove si gioca la partita.

Pubblicato:

Quando e dove si gioca la Supercoppa: Inter-Juventus, data e orario Fonte: Getty Images

La Supercoppa Italiana 2021 sarà una questione tra Inter e Juventus . Da un lato i nerazzurri vincitori dello Scudetto, dall’altra i bianconeri che nella stagione appena trascorsa hanno alzato al cielo la Coppa Italia.

 

L’Inter si è guadagnata la possibilità di giocarsi la Supercoppa Italiana grazie al trionfo nell’ultima Serie A, in cui la squadra allora allenata da Antonio Conte ha chiuso il campionato in testa a 91 punti con 12 lunghezze di vantaggio sul Milan.

 

La Juve invece contenderà la Supercoppa all’Inter dopo essersi aggiudicata l’ultima edizione della Coppa Italia, battendo in finale l’Atalanta per 2-1 al Mapei Stadium di Reggio Emilia lo scorso 19 maggio.

SUPERCOPPA INTER-JUVENTUS: DATA E ORARIO

 

Inter-Juventus di Supercoppa si gioca mercoledì 12 gennaio 2022 : calcio d’inizio della partita non ancora reso noto, ma è plausibile che l’orario fissato sarà quello delle 20:45 o delle 21:00.

DOVE SI GIOCA INTER-JUVENTUS DI SUPERCOPPA ITALIANA

 

La finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juve si gioca a Milano, allo stadio ‘San Siro’ : l’ultima edizione, ossia quella del 2020, era stata organizzata al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia e aveva visto la Juventus aggiudicarsi il trofeo battendo 2-0 il Napoli.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...