Virgilio Sport

Quick-Step Alpha Vinyl, Alaphilippe soddisfatto della sua Tirreno

Il campione del mondo, pur senza andare a segno, è stato spesso nel vivo dell’azione alla “Corsa dei due mari”.

Pubblicato:

Quick-Step Alpha Vinyl, Alaphilippe soddisfatto della sua Tirreno Fonte: Getty

È un bilancio positivo quello fatto da Julian Alaphilippe al termine della Tirreno-Adriatico, corsa in cui, anche non alzando le braccia al cielo, il francese della Quick-Step Alpha Vinyl ha ottenuto buone indicazioni.

“Per me il bilancio è soddisfacente anche se chiaramente avremmo voluto vincere per concluderla al meglio. È stata una settimana difficile e usurante, ora l’obiettivo è recuperare al meglio in vista della Sanremo. Spero di riuscirci e vedremo cosa riuscirò a fare” ha detto a Spaziociclismo l’iridato, protagonista sabato di una bella fuga sul Carpegna.

“Sabato mi sono divertito, ero contento di essere in fuga perché volevo testare la gamba con uno sforzo di un certo tipo, poi eventualmente ero pronto per aiutare Remco se avesse provato qualcosa”.

Alaphilippe ora si focalizzerà sulla Milano-Sanremo, gara dove sarà al via anche un Tadej Pogacar in forma davvero smagliante.

“Non so cosa vorrà fare Pogacar alla Sanremo, ma sarà sicuramente interessante” ha dichiarato Alaphilippe su quello che sabato prossimo sarà certamente uno dei suoi rivali più pericolosi.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...