Virgilio Sport

Raiola sul rinnovo di Donnarumma: "Lavoriamo in silenzio"

L'agente non si sbilancia sul prolungamento del portiere del Milan ed esalta Ibrahimovic: "Ho sempre detto che era l'unico che poteva salvare la squadra".

Pubblicato:

Raiola sul rinnovo di Donnarumma: "Lavoriamo in silenzio" Fonte: Getty Images

Mino Raiola si trova a Milano ed è tornato a parlare del futuro di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, colonne rossonere il cui futuro andrà scritto nelle prossime settimane.

Il procuratore, intercettato dagli inviati di ‘MilanNews’, ha preferito non sbilanciarsi sul rinnovo del portiere: “Gigio deve essere lasciato in pace perché sta cercando di fare una cosa importantissima per il Milan e per la sua carriera, il resto si fa nelle retrovie, senza di voi e senza che nessuno sappia niente o ne parli. E così sarà per sempre”.

Il rendimento di Ibrahimovic, trascinatore del Milan a quasi quarant’anni, non sta assolutamente sorprendendo Raiola: “A me non stupisce niente, ho detto che l’unica cosa che poteva salvare il Milan era Zlatan e così è stato. Non so quali siano le sue intenzioni, ma è uno che migliora tutti, è altruista e serviva al Milan per tornare al posto dove doveva andare. Lo hanno capito, sono contentissimo per lui, per il Milan e per i tifosi del Milan. Sanremo? Zlatan è sempre stato così, qualcuno se ne sta accorgendo adesso”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...