Virgilio Sport

Ranieri: "Bello fare gol ma anche non prenderli"

Così il tecnico della Sampdoria alla vigilia della partita di Marassi contro la Juventus di domani.

Pubblicato:

Ranieri: "Bello fare gol ma anche non prenderli" Fonte: Getty Images

Ecco le parole del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri alla vigilia della sfida contro la Juventus in programma domani alle 18.

“Domani sarà importante giocare con serenità e abnegazione, e anche con un pizzico di fortuna – dice Ranieri -. Squadre così possono sempre sfruttare la giocata di un campione. La Juve è in lotta per lo scudetto, ha cambiato allenatore ma sta facendo bene, è una candidata al primo posto in questo campionato aperto sia per quanto concerne lo scudetto che per gli ultimi posti in classifica. Domani serviranno voglia e determinazione, non come abbiamo fatto a Torino. A Parma ci sono stati degli errori, non possiamo scoprirci in quella maniera, Audero ci ha aiutato a vincere.

“Mi piace una squadra che giochi bene e faccia gol, ma mi piace anche non prenderli – continua l’ex tecnico bianconero -. Abbiamo dodici marcatori in rete, questo vuol dire tanto, è un bel segno, perché il calcio è lavoro, sacrificio, abnegazione e aiutarsi l’uno con l’altro. È un campionato strano: l’anno scorso non segnavamo, oggi invece tutti fanno gol. La Sampdoria di oggi è molto diversa da quella dell’andata. Sono arrivati dei giocatori nuovi, altri sono entrati in forma. Quindi penso che la squadra abbia un grande margine di miglioramento”.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...