Virgilio Sport

Ravezzani: Chiedetevi perchè tutti questi hanno chiuso con Wanda

Il quesito del giornalista di TeleLombardia agita il mondo-social

21-08-2019 09:17

Per Adriano Galliani non è lei la principale colpevole della bufera che si è scatenata da febbraio a oggi su Icardi e che ancora non sembra finire ma Wanda Nara resta ancora figura centrale nel caso di mercato dell’estate. Un polverone diventato valanga per un finale ancora tutto da scrivere. In ballo sembrano rimasti solo la Juventus – che l’argentino vorrebbe aspettare fino all’ultimo giorno utile, il Napoli – che però non vuole attendere più di altre 48 ore una risposta – e la stessa Inter che potrebbe ritrovarselo da separato in casa, senza soldi del cartellino e con un ingaggio pesante sul groppone.

IL TWEET – Chi invece non ha dubbi su chi sia il responsabile numero uno di tutto questo è Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia su twitter lancia segnali precisi: “Wanda non parla più col padre, detesta la cognata, odia l’ex marito, disprezza i dirigenti dell’Inter e probabilmente dimentico qualcuno tra i suoi tanti conflitti. Fossi in lei, una piccola domanda me la porrei: e se fossi io a sbagliare?”.

LE REAZIONI – Fioccano le reazioni e sono quasi a senso unico. I tifosi nerazzurri da tempo hanno messo la moglie-manager di Icardi nel mirino: “È un po’ come la barzelletta di quello che sente in radio “attenzione c’è uno in contromano in autostrada” e dice “ma quale uno qui sono tutti contromano” o anche: “Il guaio grosso è che Icardi sta gettando alle ortiche la sua carriera per seguire le scellerate e distorte rette strategiche disegnate dalla cover-girl che lo gestisce come un burattino annullandone il cervello”, oppure: “Mentre c’è chi vuol far passare Wanda come un abile stratega…lei non dimentica e ricorda in tutti questi anni in quanti “casi fastidiosi” si sia resa protagonista”. I rimpianti si mescolano al rancore: “Potenzialmente, suo marito poteva diventare il miglior centravanti del mondo. Se ora è rovinato si faccia due domande” e infine: “Penso che il Circo Icardi Nara sia imbarazzante non solo per l’Inter ma anche per il calcio italiano. Non abbiamo bisogno di questi personaggi, bisogna tornare a parlare di calcio il gossip lasciatelo a Barbara D’Urso”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...