Virgilio Sport

Ravezzani critica Dybala, il web insorge: che gara hai visto?

Sui social arrivano tweet di disapprovazione: E' stato il migliore

Pubblicato:

Ravezzani critica Dybala, il web insorge: che gara hai visto? Fonte: Facebook

Migliore in campo o sotto tono? La prova di Dybala contro il Chievo è stata giudicata sontuosa da quasi tutti ma non da Fabio Ravezzani. Il giornalista di Telelombardia e direttore di Top-Calcio l’ha bocciato per la sua prestazione, una critica che gli è costata una montagna di tweet di disapprovazione da parte dei tifosi della Juventus. Ravezzani sui social aveva commentato così il successo della Juventus: “Juve troppo forte per il Chievo, ma Ronaldo per una volta è parso un giocatore mediocre. E questo fa notizia. Malino Dybala. 2 gol in 20 di campionato sono un segnale inquietante”. Sdegnate le repliche dei follower. Il primo a contestarlo scrive: “Partita ovunque di Dybala”.

LA DIFESA – Ravezzani prova a difendersi (“Da lui mi aspetto qualità, non quantità. Non credo Dybala vada giudicato per la quantità, ma per la qualità delle sue giocate. Certo, se poi lo mettono terzino, diventa tutto più complesso per lui…”) poi deve arrendersi allo tsunami di critiche nei suoi confronti: “A mio parere porta qualità in zone del campo dove di norma ce n’è poca. “Rischia” di diventare un’ennesima trovata positiva di Allegri (in un’annata dove davanti segnano altri)” o anche: “Dybala in questa stagione agisce dietro le punte e Mandzukic e CR7 vanno a rete con frequenza. Ieri 102 palle giocate con assist deliziosi per Emre Can e CR7 (questo non sfruttato)..”. E’ un fiume in piena: “Dybala stasera migliore in campo,probabile che lei non abbia seguito la gara, per i gol 2 sono pochini, ma ormai fa il trequartista” o anche: “Dybala di gran lunga il migliore in campo, speriamo che Dybala continui a giocare così “malino”: 102 palle toccate e passaggio illuminante per Emre Can”.

LE STATISTICHE – Infine c’è chi inchioda Ravezzani elencando le statistiche di gara: “Paulo Dybala vs Chievo 102 palloni toccati 3 tiri (2 in porta, 1 fuori) 73/78 passaggi completati (93.6%) 24/26 passaggi nella trequarti offensiva 6 occasioni create 3/5 dribbling riusciti 6 palloni recuperati 2/4 cross riusciti”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...