Virgilio Sport

Ravezzani punge il Milan: perché sono stupefatti?

Il giornalista sottolinea lo stupore dello staff per gli straordinari test fisici degli ultimi arrivati e scatena il dibattito sul web

Pubblicato:

Ravezzani punge il Milan: perché sono stupefatti? Fonte: Ansa

Fabio Ravezzani si conferma uno dei giornalisti più assidui su Twitter. Nel suo ultimo post sul suo account social a essere oggetto di riflessione è un particolare aspetto del Milan, relativo ai nuovi arrivati. Il mercato non c’entra, l’attenzione piuttosto è focalizzata sulle reazioni dello staff alle eccellenti condizioni dei calciatori oggetto di esami.

Il Tweet – Ravezzani infatti scrive che “il Milan ha fatto informalmente sapere che lo staff é rimasto stupito per i test fisici straordinari di Bennacer. In precedenza stesso stupore per Leao e Paquetá. Gli altri club non risultano essere così stupefatti dai nuovi arrivi…”.

Le reazioni – Una riflessione piuttosto caustica, che non manca di accendere il dibattito sul web. “Come dimenticare i test straordinari di Torres: 1 gol in 6 mesi”, sottolinea con sarcasmo Alessio. “Pure Luther Blisset diede risultati eccellenti ai test fisici”, punge Alberto. “Oltre allo stupore Paquetá cosa ha poi fatto d’importante? Sono giocatori di calcio non atleti da sottoporre solo a test fisici”, osserva Gianluca. Lollo invece ironizza: “Gli altri club evidentemente conoscono già bene i nuovi arrivi prima di acquistarli”. E Igor, infine, accusa: “Scrivere un tweet provocatorio per cavalcare l’onda del pessimismo milanista è ormai cosa fatta da tutti, ogni tanto si potrebbe anche scrivere (sempre se si è in grado) qualcosa di concreto”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...