Virgilio Sport

Inter, il gesto di Cuadrado accende i social: cosa ha fatto il colombiano sul bus

L'esterno dimentica il passato durante i festeggiamenti dello scudetto dell'Inter, la scena sul pullman scatena la reazione dei tifosi della Juventus

Pubblicato:

Domenico Esposito

Domenico Esposito

Giornalista

Da vent’anni in campo e sul campo per vivere ogni evento in tutte le sue sfaccettature. Passione smisurata per il calcio e per la sfera di cuoio. Il pallone è una cosa serissima, guai a dirgli di no

Più di trecento presenze con la Juventus per un totale di otto stagioni e cinque scudetti vinti. Una vita (professionale) dedicata alla Signora, prima del passaggio – contestato – ai rivali dell’Inter. Durante i festeggiamenti della seconda stella nerazzurra, Juan Cuadrado ha però scatenato i social saltellato al coro “Chi non salta bianconero è” lanciato dai suoi tifosi. Il passato è dimenticato?

Scudetto Inter, Cuadrado protagonista: il gesto del colombiano

In campionato si è visto poco, pochissimo. Solo 149′ prima che un infortunio lo costringesse a restar fermo ai box. Ma durante i festeggiamenti per lo scudetto, Cuadrado ha rubato la scena eccome. Incitato dai tifosi dell’Inter, che, accorsi in massa al Duomo, hanno intonato il coro “Chi non salta bianconero è”, il colombiano non si è affatto tirato indietro. Già, l’ex Juventus ha raccolto l’assist della marea nerazzurra saltellando. E scatenando di conseguenza la dura reazione dei sostenitori bianconeri.

Cuadrado punge la Juventus: le reazioni dei suoi ex tifosi

Inutile girarci intorno: i tifosi della Juventus si sono sentiti traditi. Perché Cuadrado non è stato una meteora sulle sponde bianconere del Po. Ha indossato la maglia bianconera più di 300 volte, ha vinto cinque scudetti, quattro volte la Coppa d’Italia, due la Supercoppa e ha sfiorato anche la Champions. “Che brutta fine che hai fatto: ridotto a saltellare inneggiando contro la squadra che ti ha fatto diventare qualcuno, penoso. Ps: quante partite hai fatto quest’anno? Lo senti veramente tuo questo scudetto?” attacca Mark Santos commentando su Instagram lo scatto postato dal colombiano a bordo del bus scoperto. “Vergognati” rincara Annacilino. “Rimuovete la sua maglia dal J-Museum” propone giammy. “Pensare che prima insultava l’Inter” sottolinea Giorgia. “Sei passato da 3 stelle a 2” evidenziano in tanti.

Intanto il popolo interista si schiera a difesa di Cuadrado

Già, non accolto benissimo nel capoluogo lombardo, Cuadrado ha conquistato la tifoseria nerazzurra pur giocando pochissimo. “Grande Juan!” scrive Fabio. “Li stai facendo impazzire, continua così panita” incita Claudio. “Ha capito che valgono di più 15 minuti giocati onestamente nell’Inter che 8 anni di ruberie alla Juventus” punge Fabrizio su X. E ‘fg’ lancia un appello a Marotta: “Beppe rinnovalo”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...