Nuovo scandalo a sfondo sessuale che questa volta riguarda il Real Madrid ed al momento quattro giocatori delle giovanili della società spagnola, anche se gli inquirenti non escluso che ci possa essere anche il coinvolgimento di giocatori della prima squadra.
- Scandalo al Real: la denuncia e l’arresto
- Il comunicato del Real Madrid
- Real Madrid, le accuse a Carvajal
Scandalo al Real: la denuncia e l’arresto
Tutto è nato, stando a quanto rivela El Confidencial, dalla denuncia della madre di una ragazza di 16 anni che lo scorso 6 settembre rivelò che era stato diffuso un video sessuale riguardante sua figlia. L’episodio sarebbe avvenuto nella città di Mogàn.
I giocatori coinvolti sono stati arrestati questa mattina da parte della Guardia Civil e l’arresto è avvenuto a Valdebebas dove i giocatori stavano per cominciare l’allenamento insieme alla prima squadra. L’accusa è quella di “rivelazione di segreti di natura sessuale” e la polizia ha già cominciato le indagini sui telefoni dei giocatori coinvolti (sarebbe coinvolto anche un giocatore del Castilla).
Il comunicato del Real Madrid
Sulla vicenda è arrivato immediatamente anche il comunicato del Real Madrid parlando però solo di “dichiarazioni” fornite dai giocatori coinvolti.
Il Real Madrid comunica di essere venuto a conoscenza che un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C hanno fornito dichiarazioni davanti alla Guardia Civil in relazione ad una denuncia per la presunta diffusione di un video privato avvenuta attraverso Whatsapp. Il club, una volta ottenuta maggiori informazioni sui fatti, adotterà le misure più opportune.
Real Madrid, le accuse a Carvajal
Solo qualche giorno fa anche il terzino del Real Madrid, Dani Carvajal, è stato accusato di infedeltà e di violenza sessuale da parte di un interprete che ha accompagnato la nazionale spagnola in occasione dei Mondiali in Russia. Il giocatore spagnolo però si è difeso prontamente respingendo tutte le accuse.
Trovo assolutamente deplorevole ed estremamente indelicato che i media abbiano il diritto di scrivere impunemente, dando credibilità alle parole di terzi, macchiando il mio nome e il mio onore. Le informazioni riferite a me sono totalmente false.